ATTENZIONE IMPORTANTE

ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA,

[Per una corretta procedura di iscrizione al blog leggi qui:]





una volta che sei nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere le news..]









inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:





nell'apposito spazio in basso a sinistra compila il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire( in questo esempio c'è TZRID)..si chiama "messaggio di verificazione"...


poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:




clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:






clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:


UNSUBSCRIBENOW


ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.


[SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL]

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;

lunedì 11 luglio 2016

[se vuoi fissare un’ appuntamento di vendita con me leggi questo articolo]



[se vuoi fissare un’ appuntamento di vendita con me leggi questo articolo]













Egregio [imprenditore del settore turistico] lettore del blog potenzialmente interessato a risolvere la sua problematica specifica attraverso la nostra soluzione specializzata,


le scrivo questa lettera per metterla al corrente della nostra soluzione specializzata al problema specifico di [SEI STANCO DELL’AUMENTO DEI RIFIUTI DURANTE LA STAGIONE TURISTICA?DESIDERI POTER RIDURRE IL NUMERO DEI COLLABORATORI E IL TEMPO CHE DEDICANO ALLA GESTIONE DEGLI SVUOTAMENTI DEI PUNTI DI RACCOLTA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA?HA UN PROBLEMA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI?VUOLE  RIDURNE IL VOLUME PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE E STOCCAGGIO? VUOI/DESIDERI UNA SOLUZIONE CHE TI RIDUCE L'ENORME QUANTITA’ PRODOTTA DURANTE LA STAGIONE TURISTICA?] che le permette di ottenere la concreta possibilità di ottimizzare la gestione dei rifiuti all’interno della struttura turistica incentivando attraverso un meccanismo premiale i turisti suoi clienti a conferire i rifiuti prodotti in determinate isole ecologiche posizionate in punti strategici del campeggio.
In casi passati dove abbiamo applicato questa soluzione specializzata a questo problema specifico, sono stati ottenuti risultati come ad esempio...una diminuzione del prezioso tempo dei collaboratori dedicato allo svuotamento dei cassonetti interni e alla predisposizione per lo stoccaggio temporaneo in attesa del passaggio dell’azienda addetta al servizio di raccolta e ritiro.











La nostra azienda, eurven srl , è infatti specializzata in soluzioni per la raccolta differenziata incentivata.
Dopo aver visitato con attenzione il suo sito web e ricercato altre informazioni sulla sua azienda, sono giunto alla conclusione che la nostra soluzione specializzata a questo problema specifico possa portarle risultati interessanti.
Poiché per ragioni di scarsità, possiamo fornire questa  soluzione specializzata a questo problema specifico solo a poche persone.


Se può concedermi pochi minuti del suo tempo, le darò maggiori dettagli su come questa soluzione funziona.

Non posso fargli giustizia spiegando tutto in un articolo. Ma sono fiducioso che il Suo tempo sarà ben investito.


Può chiamarmi  per fissare un appuntamento telefonico con lei o con uno dei suoi diretti collaboratori al 340-8039051.

Nel caso non potessi ricevere la telefonata, la prego di lasciar detto alla nostra segretaria una scelta di date per un successivo appuntamento telefonico al 0423 670 720.

Oppure, può contattarmi direttamente chiamando il numero 340-8039051 o compilando il modulo di contatto presso questa pagina web: nello spazio in alto a sinistra nel link “contatto diretto”. 

Un cordiale saluto,

Filippo Bagno mkt&vendite [riciclato-il riciclo premiato] eurven srl 340-8039051


P.S. SE DESIDERI SAPERNE DI PIU’ IMMEDIATAMENTE CONTINUA A LEGGERE QUI SOTTO DOVE TROVI ULTERIORI INFORMAZIONI SPECIFICHE E DETTAGLIATE:


SEI STANCO DELL’AUMENTO DEI RIFIUTI DURANTE LA STAGIONE TURISTICA?DESIDERI POTER RIDURRE IL NUMERO DEI COLLABORATORI E IL TEMPO CHE DEDICANO ALLA GESTIONE DEGLI SVUOTAMENTI DEI PUNTI DI RACCOLTA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA?HA UN PROBLEMA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI?VUOLE  RIDURNE IL VOLUME PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE E STOCCAGGIO? VUOI/DESIDERI UNA SOLUZIONE CHE TI RIDUCE L'ENORME QUANTITA’ PRODOTTA DURANTE LA STAGIONE TURISTICA? Per l'arredo e la pulizia del Camping  SCEGLI L’INNOVATIVA ISOLA ECOLOGICA CON SISTEMA DI DIFFERENZIAZIONE E COMPATTAZIONE DEI RIFIUTI!!!

SEI STANCO DELL’AUMENTO DEI RIFIUTI DURANTE LA STAGIONE TURISTICA?DESIDERI POTER RIDURRE IL NUMERO DEI COLLABORATORI E IL TEMPO CHE DEDICANO ALLA GESTIONE DEGLI SVUOTAMENTI DEI PUNTI DI RACCOLTA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA?HA UN PROBLEMA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI?VUOLE  RIDURNE IL VOLUME PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE E STOCCAGGIO? VUOI/DESIDERI UNA SOLUZIONE CHE TI RIDUCE L'ENORME QUANTITA’ PRODOTTA DURANTE LA STAGIONE TURISTICA? Per l'arredo e la pulizia del Camping  SCEGLI L’INNOVATIVA ISOLA ECOLOGICA CON SISTEMA DI DIFFERENZIAZIONE E COMPATTAZIONE DEI RIFIUTI!!!




Gent.issima/o,


HA UN PROBLEMA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI?VUOLE RIDURNE IL VOLUME PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE E STOCCAGGIO? VUOI UNA SOLUZIONE CHE TI RIDUCE L'ENORME QUANTITA’ PRODOTTA DURANTE LA STAGIONE TURISTICA? Per l'arredo e la pulizia del Camping  SCEGLI L’INNOVATIVA ISOLA ECOLOGICA CON SISTEMA DI DIFFERENZIAZIONE E COMPATTAZIONE DEI RIFIUTI CHE RIDUCE IL COSTO DELLA TASSA!!!
Ci tengo a comunicarle alcuni cardini del nostro operato aziendale:

1) Aiutare i nostri potenziali clienti a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere, quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;

2)Non siamo migliori della concorrenza, e nemmeno differenti, cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Forniamo una tecnologia che risponde alla necessità di gestire l’enorme quantità di rifiuti nel periodo della stagione turistica, ne riduce il volume e le operazioni di svuotamento, differenzia per  tipologia di rifiuto, crea un sistema ordinato offrendo la massima immagine ambientale di pulizia e igiene.
NO a cestini tradizionali saturi e ricolmi di rifiuti che costringono i clienti ospiti a depositare per terra attorno ai contenitori stessi.
NO a eccessive perdite di tempo per il personale dipendente nelle operazioni di svuotamento che si riducono grazie alla compattazione.
NO a cattivi odori e animali notturni attorno all’area ecologica.


SI HA QUESTO: Forniamo una tecnologia che risponde alla necessità di gestire l’enorme quantità di rifiuti nel periodo della stagione turistica, ne riduce il volume e le operazioni di svuotamento, differenzia per  tipologia di rifiuto, crea un sistema ordinato offrendo la massima immagine ambientale di pulizia e igiene.


Pre-accordo (da leggere con  attenzione) per tutti i potenziali clienti che hanno letto questo articolo e sono interessati a risolvere un problema che percepiscono attraverso le mie soluzioni:

Signor Cliente, oggi come le avevo anticipato per telefono non sono qui in questo appuntamento  per venderle nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune delle ragioni del perchè persone come lei acquistano da anni il nostro prodotto/servizio e continuino a comprarlo con grande soddisfazione.Io non proverò a venderle nulla, se lei si limiterà ad ascoltare ciò che le dico con mente aperta. Quello che le chiedo è solo di ascoltare le ragioni per le quali le altre persone nella sua posizione hanno deciso di comprare e giudicare serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A quel punto potrà dirmi in un modo o nell’altro, se quello che le ho mostrato si adatta alla sua situazione specifica, a lei ed alla sua azienda /alla sua famiglia oppure no. Possiamo essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a lei oppure no.



*La invito qualora avesse interesse esplorativo ad approfondire a visitare i miei BLOG di VENDITA:Le ricordo la possibilità di seguire i miei Blog di vendita:






dove può trovare articoli con contenuto di valore(vi sono sintetizzati insights e problem solving del suo mercato, offro leve, idee, spunti, feedbacks a titolo gratuito,sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche dei prodotti a catalogo sia dal punto di vista commerciale, ricavati dalla mia esperienza pluriennale nel seguire altre aziende del suo settore, che sviluppano business con le mie soluzioni tecnologiche.

Esistono normative che consentono di ottenere sconti sulla tassa relativa ai rifiuti (T.A.R.S.U.). Una di queste è il Decreto legislativo N. 507 del 15.11.93 (pag 53 art.67), che prevede la possibilità di richiedere al Comune una riduzione della TA.R.S.U. (da verificare per T.I.A.) a fronte dell’utilizzo di macchine dedicate alla compattazione ed alla separazione dei rifiuti. La riduzione della tassa, in percentuale, varia da Comune a Comune ed è a discrezione del Comune stesso concederla o meno.

Scelga gli eco-moduli Greeny, che consentono un'efficiente gestione dei rifiuti, ottimizzando la raccolta e rendendo gradevoli le isole ecologiche. Particolarmente efficiente la scelta di conservare i cassoni preesistenti integrandoli in un sistema moderno che consente notevoli risparmi di risorse.

Questo e’ il momento giusto per scegliere la nostra soluzione ed ottimizzare la gestione dei rifiuti gia’ dalla stagione turistica 2016.

Chiama il 340-8039051.



*La invito qualora avesse interesse esplorativo ad approfondire a visitare i miei BLOG di VENDITA:Le ricordo la possibilità di seguire i miei Blog di vendita:






dove può trovare articoli con contenuto di valore(vi sono sintetizzati insights e problem solving del suo mercato, offro leve, idee, spunti, feedbacks a titolo gratuito,sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche dei prodotti a catalogo sia dal punto di vista commerciale, ricavati dalla mia esperienza pluriennale nel seguire altre aziende del suo settore, che sviluppano business con le mie soluzioni tecnologiche.




5 semplici domande che mi aiuteranno a capire se posso davvero esserle utile… 


P.S. La cosa buffa è che alcune volte l’imprenditore confonde l’improvvisazione con “sicurezza e preparazione” e pensa:”Se senza conoscermi e farmi domande mi fornisce già una soluzione, vuol dire che ha le palle!

No, è l’esatto contrario. Chi improvvisa ha sempre in mente la vendita di qualcosa e quindi ha sempre una “soluzione a portata di mano”, anche quando non sa chi tu sia.

Il professionista non ha sempre la soluzione in tasca perchè prima di trovarne una deve conoscere il problema.
 


















Se ci “incastriamo” e possiamo essere come azienda la risoluzione giusta alla vostra problematica specifica.






1)Quale prodotto oppure servizio sta usando in questo momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?


2)Che cosa le piace del prodotto oppure del servizio che sta usando in questo
momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?



3)Che cosa migliorerebbe eventualmente del prodotto oppure del servizio che sta usando in questo momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?



4)A cosa non rinuncerebbe mai del prodotto oppure del servizio che sta usando in questo momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?


5)Che cosa vorrebbe di più se potesse dal prodotto oppure dal servizio che sta usando in questo momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?



===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: bagnofilippo@gmail.com;



Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.







Nessun commento:

Posta un commento