[perchè chi
pensa di essere un "creativo" è completamente fuori strada..]
"io
creo.."
Invece non
si tratta di creare proprio un bel nulla.
Lo stesso vocabolo “creazione”
contiene al suo interno una componente di arroganza che sta lì apposta per
portarti fuori strada. Infatti creare viene inteso come “costruire qualcosa dal
niente”.
NEL
"NIENTE" non ci sono basi, non ci sono fondamenta solide, non ci sono
VERE RADICI...
Ed è una
cosa che a noi umani non è concessa. Quindi accantoniamo una volta per tutte
questa parola e concentriamoci su qualcosa che invece è alla nostra portata:
RISOLUZIONE
DI PROBLEMI PRATICI RISCONTRATI NELLA REALTA' QUOTIDIANA SOLUZIONI PASSATE
SOTTO IL VAGLIO DURO E CRUDO DEI TEST, DELLA PROTOTIPAZIONE DEI TEST,
TRACCIABILI E MISURABILI NEI RISULTATI CHE SI OTTENGONO ALLA FINE DEL PROCESSO.
===>Per gli insulti, le
critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da
dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta
posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per
definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è
bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da
tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.
Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali, che
penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno…
[dai su' lo sappiamo tutti che è una
"supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]
[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader
ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo
uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]
noi lo andiamo ripetendo da anni..
cosa ti starai chiedendo...
eccolo..
ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una
"supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei
creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti
spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere
un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua
situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
MICHAEL HA
SCOPERTO IL SUO SEGRETO...
Ho letto
recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.
Michael ha
una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di
tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.
Ho sempre
studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva
allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara,
dell'acqua addosso, dei suoni...
Questo
permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che
non lascia spazio al caso.
Moltissimi
atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.
Ha talento?
sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle
spalle che ha visto oltre.
Il talento
aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è
davvero ciò che rende un professionista tale.
Ma cosa
rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?
ADHD, ma
soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il
lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".
"E
così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno
psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti
sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.
In più
metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero?
Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non
andavano meglio.
I compagni
di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a
sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina,
come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto
iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il
piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome,
IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a
conviverci."
"Michael
non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le
pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto
sotto controllo"
Ora non
voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli
incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.
Dico solo
che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice
che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne
metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!
Niente ti
insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le
emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le
vittorie come lo sport.
Ma non
solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della
capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?
LO SPORT IN
QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE
Perché la
vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al
lavoro.
Non
esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire
che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi
mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il
vostro qual è?
[se sei interessato ad un’offerta diretta leggi qui]
Ecco come [risolvere definitivamente alla radice il
problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica
durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui svuotamenti
più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta
di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra
dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un
incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio stesso].
Egregio Imprenditore,
Se desidera [risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento
dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione
senza impegnare il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei
vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi
clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura
si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da
consumare all’interno del campeggio stesso], probabilmente possiamo offrirle la
soluzione che stava cercando. Ecco perchè...
Il nostro [riciclatore incentivante greeny] le permette
di [ridurre il volume dei rifiuti prodotti].
A differenza dei cestini tradizionali più o meno
innovativi in termini di rapidità di svuotamento, noi le offriamo l’opportunità
di risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento dei rifiuti
prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione senza impegnare
il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini
tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se
trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura si chinano per
prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno
del campeggio stesso e ancora in più grazie alla riduzione volumetrica diminuire
i passaggi logistici all’interno della sua struttura da parte dell’azienda che
le svolge il servizio di raccolta e ritiro.
Ecco perché:
Forniamo
una tecnologia che risponde alla necessità di gestire l’enorme quantità di
rifiuti nel periodo della stagione turistica, ne riduce il volume e le
operazioni di svuotamento, differenzia per
tipologia di rifiuto, crea un sistema ordinato offrendo la massima
immagine ambientale di pulizia e igiene.
NO
a cestini tradizionali saturi e ricolmi di rifiuti che costringono i clienti
ospiti a depositare per terra attorno ai contenitori stessi.
NO
a eccessive perdite di tempo per il personale dipendente nelle operazioni di
svuotamento che si riducono grazie alla compattazione.
NO
a cattivi odori e animali notturni attorno all’area ecologica.
SI HA QUESTO: Forniamo una tecnologia che risponde
alla necessità di gestire l’enorme quantità di rifiuti nel periodo della
stagione turistica, ne riduce il volume e le operazioni di svuotamento,
differenzia per tipologia di rifiuto,
crea un sistema ordinato offrendo la massima immagine ambientale di pulizia e
igiene.
La nostra azienda, eurven srl , è specializzata in
soluzioni di raccolta differenziata incentivata.
[DIFFERENZIAZIONE, COMPATTAZIONE E INCENTIVAZIONE DELLA
RACCOLTA DEI RIFIUTI]
A differenza dei nostri concorrenti che offrono cestini
tradizionali, noi le offriamo l’opportunità di risolvere definitivamente alla
radice il problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura
turistica durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui
svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la
possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia
di plastica per terra dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla
perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio
stesso e ancora in più grazie alla riduzione volumetrica diminuire i passaggi
logistici all’interno della sua struttura da parte dell’azienda che le svolge
il servizio di raccolta e ritiro.
Per saperne
di più e garantirsi una consulenza gratuita per avere maggiori informazioni,
può contattarci oggi stesso al numero 3408039051. Se invece desidera essere
ricontattato, visita questo blog e
compili il modulo per un contatto diretto lì presente nella colonna di sinistra.
Un cordiale
saluto
Filippo Bagno
[soluzioni per la raccolta differenziata incentivata] mkt&vendite eurven
srl
PS: a soli
pochi da oggi, se non è ancora pronto per contattarci oppure se non vuole
lasciare i contatti per essere richiamato da noi, può in alternativa se lascia
la sua mail nell’apposito spazio submit (sempre nella colonna di sinistra del
blog) potrà ricevere gratuitamente gli articoli di approfondimento.
Ricevere
maggiori informazioni non le costa nulla. Ci contatti quindi al 340-8039051
oppure visiti, Se invece desidera essere ricontattato, questo blog
e compili il modulo per un contatto diretto lì presente nella colonna di
sinistra, se non è ancora pronto per contattarci oppure se non vuole lasciare i
contatti per essere richiamato da noi, può in alternativa se lascia la sua mail
nell’apposito spazio submit (sempre nella colonna di sinistra del blog) potrà
ricevere gratuitamente gli articoli di approfondimento.
Pre-accordo (da leggere con attenzione) per tutti i
potenziali clienti che hanno letto questo articolo e sono interessati a risolvere
un problema che percepiscono attraverso le mie soluzioni:

Signor
Cliente, oggi come le avevo anticipato per telefono non sono qui in questo
appuntamento per venderle nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune
delle ragioni del perchè persone come lei acquistano da anni il nostro
prodotto/servizio e continuino a comprarlo con grande soddisfazione.Io non
proverò a venderle nulla, se lei si limiterà ad ascoltare ciò che le dico con
mente aperta. Quello che le chiedo è solo di ascoltare le ragioni per le quali
le altre persone nella sua posizione hanno deciso di comprare e giudicare
serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A quel punto potrà dirmi in un modo
o nell’altro, se quello che le ho mostrato si adatta alla sua situazione specifica,
a lei ed alla sua azienda /alla sua famiglia oppure no. Possiamo
essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei
hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a
lei oppure no.
[Per una corretta procedura di iscrizione al blog leggi qui:]
una volta che sei nella
pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi
il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo
indirizzo mail per ricevere le news..]
inserisci
la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito
un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo
qui in basso:
nell'apposito spazio in basso a sinistra compila il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire( in questo esempio c'è TZRID)..si chiama "messaggio di verificazione"...
poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:
clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:
clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!
N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:
PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:
UNSUBSCRIBENOW
ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.
[SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL]
SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL;
NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;
NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;
SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;
Nessun commento:
Posta un commento