5 semplici domande che mi
aiuteranno a capire se posso davvero esserle utile…
P.S. La
cosa buffa è che alcune volte l’imprenditore confonde l’improvvisazione con
“sicurezza e preparazione” e pensa:”Se senza conoscermi e farmi domande
mi fornisce già una soluzione, vuol dire che ha le palle!”
No, è
l’esatto contrario. Chi improvvisa ha sempre in mente la vendita di qualcosa e
quindi ha sempre una “soluzione a portata di mano”, anche quando non sa chi tu
sia.
Il
professionista non ha sempre la soluzione in tasca perchè prima di trovarne una
deve conoscere il problema.
Se ci “incastriamo” e possiamo
essere come azienda la risoluzione giusta alla vostra problematica specifica.
1)Quale prodotto oppure
servizio sta usando in questo momento per gestire i rifiuti prodotti
all’interno della sua struttura turistica?
2)Che cosa le piace del
prodotto oppure del servizio che sta usando in questo
momento
per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?
3)Che cosa migliorerebbe
eventualmente del prodotto oppure del servizio che sta usando in questo momento
per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?
4)A cosa non rinuncerebbe mai
del prodotto oppure del servizio che sta usando in questo momento per gestire i
rifiuti prodotti all’interno della sua struttura turistica?
5)Che cosa
vorrebbe di più se potesse dal prodotto oppure dal servizio che sta usando in
questo momento per gestire i rifiuti prodotti all’interno della sua struttura
turistica?
===>Per
gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Se hai una domanda, un
dubbio o una perplessità puoi scrivere liberamente:
Faremo del nostro meglio per rispondere.
Ovviamente, visto
il volume di richieste che avremo, saremo costretti a
raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante
più persone contemporaneamente.
Nessun commento:
Posta un commento