E’ lunedì sera, il camion della spazzatura non è passato dentro il campeggio..(tra l’altro che “rottura” il camion che passa molte volte dentro la mia realtà turistica…) e tu ti ritrovi con i cassonetti predisposti in piu’ punti dell’area pieni e con i tuoi collaboratori che “perdono” tempo per gestire queste operazioni interne nei momenti di “picco” nel pieno della stagione..
METTIAMOCI ANCHE IL FATTO CHE NON TUTTI I TURISTI/CLIENTI SONO COSÌ ZELANTI E PRECISI NEL DIFFERENZIARE I RIFIUTI CHE PRODUCONO…
E SE TI DICESSI CHE HO UNA SOLUZIONE A QUESTA SERIE DI PROBLEMI?
CHE POSSO RISOLVERTELI TUTTI!!!
GIUSTAMENTE TU MI RISPONDI: E COME FAI?!?!?!?
ATTRAVERSO UNA SOLUZIONE CHE TI PERMETTERÀ DI DIFFERENZIARE,COMPATTARE QUINDI RIDURRE IL VOLUME DEI RIFIUTI PRODOTTI,RACCOLTI E STOCCATI E SE POI LO VORRAI ANCHE PREMIARE I TUOI CLIENTI PER I COMPORTAMENTI VIRTUOSI..
ORA, TU MI DIRAI, CHISSÀ QUANTO COSTA QUESTA SOLUZIONE…
IN REALTÀ LA DOMANDA CHE TI PONGO IO È QUESTA.. SAI QUANTO PUOI RISPARMIARE?
NON SOLO IN TERMINI PRATICI: DI TEMPO,DI SPAZI DI STOCCAGGIO TEMPORANEO, MA ANCHE IN TERMINI ECONOMICI E SU QUESTO ASPETTO È LA LEGGE A DARTI LA SOLUZIONE…
Gentile Cliente,
Finalmente attraverso i nostri sistemi potrà separare, ridurre e riciclare RISPARMIANDO. La
invitiamo ad informarsi presso l’ufficio competente del Suo Comune, per poter usufruire
concretamente della riduzione sulla tassa comunale per lo smaltimento rifiuti in conformità al
Art. 67.Agevolazioni
1. Oltre alle esclusioni dal tributo di cui all'art. 62 ed alle tariffe ridotte di cui all'art. 66, i comuni possono prevedere con apposita disposizione del regolamento speciale agevolazioni, sotto forma di riduzioni ed, in via eccezionale, di esenzioni.
2. Il regolamento può prevedere riduzioni nel caso di attivita' produttive, commerciali e di servizi per le quali gli utenti dimostrino di avere sostenuto spese per interventi tecnico organizzativi comportanti un'accertata minore produzione di rifiuti od un pretrattamento volumetrico, selettivo o qualitativo che agevoli lo smaltimento o il recupero da parte del gestore del servizio pubblico ovvero per le quali gli utenti siano tenuti a conferire a detto servizio rilevanti quantità di rifiuti che possono dar luogo alle entrate di cui all'articolo 61, comma 3.
Con la normativa di riferimento ed giusti
strumenti tecnologici si può trasformare il rifiuto in una risorsa da reintrodurre nel ciclo di consumo. I rifiuti possono essere una risorsa anche per la Nostra Terra!!
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, se vuoi che ti aiuti a qualificare e quantificare la percezione finanziaria del problema per arrivare a definire un budget di investimento necessario per risolverlo lascia la tua mail all'indirizzo:
eurvensrl.vendite@gmail.com;
A presto, con altri interessanti articoli di approfondimento sul tema.
Filippo Bagno Venditore/Sales RICICLATO-RICICLO PREMIATO!! eurven srl
P.S. La cosa buffa è che alcune volte l’imprenditore confonde l’improvvisazione con “sicurezza e preparazione” e pensa:”Se senza conoscermi e farmi domande mi fornisce già una soluzione, vuol dire che ha le palle!”
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.
Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===
Faremo del nostro meglio per rispondere.
























Nessun commento:
Posta un commento