[ci possiamo sentire per telefono?]
Caro [Sig.----]
Ti scrivo per farti conoscere un nuova tipologia di
sistema di raccolta dei rifiuti prodotti all’interno della sua struttura
turistica che fornirà la concreta possibilita’ di ridurre il volume dei rifiuti
prodotti. A differenza dei sistemi tradizionali di raccolta rifiuti i nostri
riciclatori incentivanti greeny sono diversi perché non solo riducono il volume dei rifiuti ma inoltre li
differenziano e in più è possibile premiare i suoi clienti per il gesto a
salvaguardia dell’ambiente.
Infatti, le nostre ricerche e sperimentazioni hanno
indicato che la maggior parte delle aziende che implementano un progetto con i nostri
riciclatori incentivanti greeny ottengono un
risparmio tra euro 25,000.00 e
euro 250,000.00 in termini di costo di
raccolta e ritiro. Confrontando il costo di investimento nei nostri riciclatori
incentivanti greeny con la possibilità concreta di avere uno stoccaggio
temporaneo di minore ingombro garantendo un risparmio in termini di logistica
all’azienda che vi svolge il servizio di raccolta e ritiro.
Abbiamo documentato i risultati e sarò ben lieto di
mostrarti le nostre ricerche nei dettagli. I nostri Clienti hanno verificato i
maggiori risparmi sui costi di raccolta e ritiro. E sono certo che potremo fare
lo stesso per voi.
A causa del fatto che vogliamo lavorare e produrre risultati esclusivamente per i
nostri clienti, che per poter ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla
loro concorrenza devono poter essere gli unici a possedere i nostri riciclatori
incentivanti greeny possiamo lavorare
solo con un numero limitato di aziende per implementare il progetto di riduzione
volumetrica, differenziazione dei rifiuti prodotti all’interno delle strutture
turistiche con in più la possibilità di premiare i propri clienti che
soggiornano nella struttura per il gesto a salvaguardia dell’ambiente.
Gradirei qualche minuto del tuo tempo per parlare di
questo al telefono visto che mi risulta veramente impossibile fornire una
spiegazione completa di tutto il nostro processo in questa lettera di
presentazione. Tuttavia, ti posso garantire che non ci vorrà molto. Sono ben
consapevole del valore - sia del mio, che - del tuo tempo e non ho alcuna
intenzione di sprecarlo.
Mi metterò in contatto con il tuo ufficio se mi lascerai
i tuoi dati di contatto nell’apposito form per il contatto diretto nella
colonna di sinistra del blog appena sotto l’archivio degli articoli oppure
inviandomi una mail all’indirizzo bagnofilippo@gmail.com,per
programmare un breve appuntamento telefonico con te o il rappresentante
appropriato. Altrimenti, se vuoi restringere i tempi puoi contattarmi al 340-8039051.
Cordiali Saluti.
Filippo Bagno [soluzioni per la riduzione volumetrica dei
rifiuti] mkt&vendite
Pre-accordo (da leggere con attenzione) per tutti i
potenziali clienti che hanno letto questo articolo e sono interessati a risolvere
un problema che percepiscono attraverso le mie soluzioni:

Signor Cliente, oggi come le avevo
anticipato per telefono non sono qui in questo appuntamento per venderle
nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune delle ragioni del perchè persone
come lei acquistano da anni il nostro prodotto/servizio e continuino a
comprarlo con grande soddisfazione.Io non proverò a venderle nulla, se lei si
limiterà ad ascoltare ciò che le dico con mente aperta. Quello che le chiedo è solo di
ascoltare le ragioni per le quali le altre persone nella sua posizione hanno
deciso di comprare e giudicare serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A
quel punto potrà dirmi in un modo o nell’altro, se quello che le ho mostrato si
adatta alla sua situazione specifica, a lei ed alla sua azienda /alla sua
famiglia oppure no. Possiamo
essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei
hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a
lei oppure no.
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