ATTENZIONE IMPORTANTE

ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA,

[Per una corretta procedura di iscrizione al blog leggi qui:]





una volta che sei nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere le news..]









inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:





nell'apposito spazio in basso a sinistra compila il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire( in questo esempio c'è TZRID)..si chiama "messaggio di verificazione"...


poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:




clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:






clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:


UNSUBSCRIBENOW


ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.


[SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL]

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;

mercoledì 22 giugno 2016

[se sei interessato ad un’offerta diretta leggi qui]



[se sei interessato ad un’offerta diretta leggi qui]  





Ecco come [risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio stesso]. 

Egregio Imprenditore,  Se desidera [risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio stesso], probabilmente possiamo offrirle la soluzione che stava cercando. Ecco perchè... 
Il nostro [riciclatore incentivante greeny] le permette di [ridurre il volume dei rifiuti prodotti]. 
A differenza dei cestini tradizionali più o meno innovativi in termini di rapidità di svuotamento, noi le offriamo l’opportunità di risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio stesso e ancora in più grazie alla riduzione volumetrica diminuire i passaggi logistici all’interno della sua struttura da parte dell’azienda che le svolge il servizio di raccolta e ritiro.
Ecco perché:

Forniamo una tecnologia che risponde alla necessità di gestire l’enorme quantità di rifiuti nel periodo della stagione turistica, ne riduce il volume e le operazioni di svuotamento, differenzia per  tipologia di rifiuto, crea un sistema ordinato offrendo la massima immagine ambientale di pulizia e igiene.
NO a cestini tradizionali saturi e ricolmi di rifiuti che costringono i clienti ospiti a depositare per terra attorno ai contenitori stessi.
NO a eccessive perdite di tempo per il personale dipendente nelle operazioni di svuotamento che si riducono grazie alla compattazione.
NO a cattivi odori e animali notturni attorno all’area ecologica.


SI HA QUESTO: Forniamo una tecnologia che risponde alla necessità di gestire l’enorme quantità di rifiuti nel periodo della stagione turistica, ne riduce il volume e le operazioni di svuotamento, differenzia per  tipologia di rifiuto, crea un sistema ordinato offrendo la massima immagine ambientale di pulizia e igiene.



La nostra azienda, eurven srl , è specializzata in soluzioni di raccolta differenziata incentivata.  

[DIFFERENZIAZIONE, COMPATTAZIONE E INCENTIVAZIONE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI]

 
A differenza dei nostri concorrenti che offrono cestini tradizionali, noi le offriamo l’opportunità di risolvere definitivamente alla radice il problema dell’aumento dei rifiuti prodotti dalla sua struttura turistica durante l’alta stagione senza impegnare il personale in continui svuotamenti più volte al giorno dei vari cestini tradizionali e con la possibilità concreta di avere gli stessi clienti che se trovano una bottiglia di plastica per terra dentro la struttura si chinano per prenderla e cestinarla perché motivati da un incentivo/premio da consumare all’interno del campeggio stesso e ancora in più grazie alla riduzione volumetrica diminuire i passaggi logistici all’interno della sua struttura da parte dell’azienda che le svolge il servizio di raccolta e ritiro.



Per saperne di più e garantirsi una consulenza gratuita per avere maggiori informazioni, può contattarci oggi stesso al numero 3408039051. Se invece desidera essere ricontattato, visita questo blog  e compili il modulo per un contatto diretto lì presente nella colonna di sinistra.
Un cordiale saluto 

Filippo Bagno [soluzioni per la raccolta differenziata incentivata] mkt&vendite eurven srl


PS: a soli pochi da oggi, se non è ancora pronto per contattarci oppure se non vuole lasciare i contatti per essere richiamato da noi, può in alternativa se lascia la sua mail nell’apposito spazio submit (sempre nella colonna di sinistra del blog) potrà ricevere gratuitamente gli articoli di approfondimento.


Ricevere maggiori informazioni non le costa nulla. Ci contatti quindi al 340-8039051 oppure visiti, Se invece desidera essere ricontattato,  questo blog  e compili il modulo per un contatto diretto lì presente nella colonna di sinistra, se non è ancora pronto per contattarci oppure se non vuole lasciare i contatti per essere richiamato da noi, può in alternativa se lascia la sua mail nell’apposito spazio submit (sempre nella colonna di sinistra del blog) potrà ricevere gratuitamente gli articoli di approfondimento.


Pre-accordo (da leggere con  attenzione) per tutti i potenziali clienti che hanno letto questo articolo e sono interessati a risolvere un problema che percepiscono attraverso le mie soluzioni:





Signor Cliente, oggi come le avevo anticipato per telefono non sono qui in questo appuntamento  per venderle nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune delle ragioni del perchè persone come lei acquistano da anni il nostro prodotto/servizio e continuino a comprarlo con grande soddisfazione.Io non proverò a venderle nulla, se lei si limiterà ad ascoltare ciò che le dico con mente aperta. Quello che le chiedo è solo di ascoltare le ragioni per le quali le altre persone nella sua posizione hanno deciso di comprare e giudicare serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A quel punto potrà dirmi in un modo o nell’altro, se quello che le ho mostrato si adatta alla sua situazione specifica, a lei ed alla sua azienda /alla sua famiglia oppure no. Possiamo essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a lei oppure no.









Nessun commento:

Posta un commento