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lunedì 7 dicembre 2015

CHE COSA MI PIACE OFFRIRE/PROPORRE/VENDERE AI MIEI CLIENTI?

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CHE COSA MI PIACE OFFRIRE/PROPORRE/VENDERE AI MIEI CLIENTI?
MI PIACE OFFRIRE/PROPORRE/VENDERE AI MIEI CLIENTI, UN SISTEMA CHE LI CONDUCE DOVE VOGLIONO ARRIVARE SENZA SPENDERE TEMPO E FATICA NEL CAPIRE COME ADATTARE ALLA PROPRIA SITUAZIONE UN PRODOTTO OD UN SERVIZIO.
FORNIRE ATTRAVERSO LE MIE SOLUZIONI:

-UN SISTEMA PER OTTENERE UN RISULTATO TANGIBILE.

-SONO ORIENTATO COME "FORMA MENTIS" HA COME LE MIE SOLUZIONI POSSANO SERVIRE AI DIVERSI CASI SPECIFICI DEI MIEI CLIENTI.

-AIUTO I MIEI CLIENTI:

1)AD OTTENERE CIO' CHE DESIDERANO;

2)AD EVITARE CIO' CHE LORO NON DESIDERANO O TEMONO;


Ci tengo a comunicarle alcuni cardini del nostro operato aziendale:
1) Aiutare i nostri potenziali clienti a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere, quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
2)Non siamo migliori della concorrenza, e nemmeno differenti, cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, se vuoi che ti aiuti a qualificare e quantificare la percezione finanziaria del problema  per arrivare a definire un budget di investimento necessario per risolverlo lascia la tua mail all'indirizzo: filippo.bagno@eurven.com








Pre-accordo (da leggere con  attenzione) per tutti i potenziali clienti che hanno letto questo articolo e sono interessati a risolvere un problema che percepiscono attraverso le mie soluzioni:


Signor Cliente, oggi come le avevo anticipato per telefono non sono qui in questo appuntamento  per venderle nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune delle ragioni del perchè persone come lei acquistano da anni il nostro prodotto/servizio e continuino a comprarlo con grande soddisfazione.Io non proverò a venderle nulla, se lei si limiterà ad ascoltare ciò che le dico con mente aperta. Quello che le chiedo è solo di ascoltare le ragioni per le quali le altre persone nella sua posizione hanno deciso di comprare e giudicare serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A quel punto potrà dirmi in un modo o nell’altro, se quello che le ho mostrato si adatta alla sua situazione specifica, a lei ed alla sua azienda /alla sua famiglia oppure no. Possiamo essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a lei oppure no.

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