PERCHE' SCEGLIERMI..PERCHE' PREFERIRMI!
Comunicazione, conoscenza e visione permeano il mio lavoro. Nella vita cerco di essere focalizzato, centrato e felice. Adoro l’essenziale che non è né frugale né semplice è esattamente ciò che ci serve senza più e senza meno. Penso che senza azione e costanza i sogni rimangano tali e io, i miei, preferisco viverli. Se dovessi descrivermi con due oggetti direi running e computer. La bici come simbolo di costanza, impegno e traguardi. Il computer come simbolo di cambiamento, organizzazione e precisione.
CHE COSA MI PIACE OFFRIRE/PROPORRE/VENDERE AI MIEI CLIENTI?
MI PIACE OFFRIRE/PROPORRE/VENDERE AI MIEI CLIENTI, UN SISTEMA CHE LI CONDUCE DOVE VOGLIONO ARRIVARE SENZA SPENDERE TEMPO E FATICA NEL CAPIRE COME ADATTARE ALLA PROPRIA SITUAZIONE UN PRODOTTO OD UN SERVIZIO.
FORNIRE ATTRAVERSO LE MIE SOLUZIONI:
-UN SISTEMA PER OTTENERE UN RISULTATO TANGIBILE.
-SONO ORIENTATO COME "FORMA MENTIS" HA COME LE MIE SOLUZIONI POSSANO SERVIRE AI DIVERSI CASI SPECIFICI DEI MIEI CLIENTI.
-AIUTO I MIEI CLIENTI:
1)AD OTTENERE CIO' CHE DESIDERANO;
2)AD EVITARE CIO' CHE LORO NON DESIDERANO O TEMONO;
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, se vuoi che ti aiuti a qualificare e quantificare la percezione finanziaria del problema per arrivare a definire un budget di investimento necessario per risolverlo lascia la tua mail all'indirizzo: filippo.bagno@eurven.com
MI PRESENTO:CHI SONO, DOVE SONO SPECIALIZZATO,CHE TIPOLOGIA DI PROBLEMI TRATTATO A LIVELLO GENERALE(nei singoli articoli entro poi più nello specifico),E QUALI SOLUZIONI OFFRO/PROPONGO.
Sono Filippo Bagno Venditore professionista dal 2009,dal 2011 opero nel macro settore economico della gestione ambientale/ecologica dei rifiuti, nello specifico, nel segmento della riduzione volumetrica, differenziazione, riciclo dei rifiuti attraverso la promozione e la vendita dei prodotti della gamma a marchio GREENY per conto della casa mandante Eurven srl.
Il mio focus è targhettizzato su tutti quei problemi che nascono dove vi è la necessità concreta di ottimizzare la gestione dei rifiuti, in termini di bisogni tangibili di ridurne il volume, differenziarli per tipologia offrendo soluzioni tecnologiche integrate,modulabili ed evolute.
Fornisco soluzioni tecnologiche a problematiche pratiche(ridurre/differenziare i rifiuti); offro risposte concrete in termini di bisogni e necessità soddisfatte, a determinati segmenti di mercato in nicchie di clienti target a cui propongo una soluzione ad un loro problema specifico percepito in relazione alla gestione dei rifiuti.
Filippo Bagno Venditore/Sales prodotti della gamma a marchio GREENY, prodotti e commercializzati da eurven srl.
NON POSSO ASSOLUTAMENTE CONVINCERTI, NON SONO IN GRADO DI CONVINCERTI, NON E' MIA INTENZIONE CONVINCERTI, IO POSSO SOLO AIUTARTI A CAPIRE SE DAL TUO PUNTO DI VISTA IO POSSO AVERE LA SOLUZIONE IDONEA MA SOPRATTUTTO SODDISFACENTE PER RISOLVERE UN TUO PROBLEMA PERCEPITO ATTUALE.
LA MIA PROFESSIONALITA' E' ORIENTATA AD INTERCETTARE LA DOMANDA NON FAR CAMBIARE IDEA ALLE PERSONE.
COSA POSSO FARE/COSA NON POSSO FARE.
Questo articolo è un sunto molto diretto su quello che sono in grado di fare e quello che non sono in grado di fare, in modo da permettere a te, che stai leggendo il mio blog, di capire se hai la percezione dei problemi che sono in grado di risolvere, se concretamente hai le esigenze di cui scrivo, e manifesti i bisogni che, ti dimostro sono in grado di soddisfare, attraverso gli articoli dei miei Blog di vendita.
Sono Filippo Bagno Venditore professionista dal 2009,dal 2011 opero nel macro settore economico della gestione ambientale/ecologica dei rifiuti, nello specifico, nel segmento della riduzione volumetrica, differenziazione, riciclo dei rifiuti attraverso la promozione e la vendita dei prodotti della gamma a marchio GREENY per conto della casa mandante Eurven srl.
Il mio focus è targhettizzato su tutti quei problemi che nascono dove vi è la necessità concreta di ottimizzare la gestione dei rifiuti, in termini di bisogni tangibili di ridurne il volume, differenziarli per tipologia offrendo soluzioni tecnologiche integrate,modulabili ed evolute.
Fornisco soluzioni tecnologiche a problematiche pratiche(ridurre/differenziare i rifiuti); offro risposte concrete in termini di bisogni e necessità soddisfatte, a determinati segmenti di mercato in nicchie di clienti target a cui propongo una soluzione ad un loro problema specifico percepito in relazione alla gestione dei rifiuti.
COSA NON POSSO FARE:
LA MIA PROFESSIONALITA' E' ORIENTATA AD INTERCETTARE LA DOMANDA NON FAR CAMBIARE IDEA ALLE PERSONE.
2)non contattarmi se non hai un reale problema da te percepito con la gestione dei rifiuti(le problematiche relative agli spazi di stoccaggio, sia a livello business, sia a livello di end user (consumatore finale).
P.S. La cosa buffa è che alcune volte l’imprenditore confonde l’improvvisazione con “sicurezza e preparazione” e pensa:”Se senza conoscermi e farmi domande mi fornisce già una soluzione, vuol dire che ha le palle!”
5)NON SONO UNO "SPIEGATORE" DI PRODOTTI, NON CONSEGNO BROCHURE A DOMICILIO, E NON "SFORNO" PREVENTIVI COME IL FORNAIO COL PANE(con il massimo rispetto per i Fornai).
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, se hai un problema percepito in relazione alla gestione dei rifiuti, e cerchi delle soluzioni efficaci e soddisfacenti lascia la tua mail all'indirizzo: filippo.bagno@eurven.com
A presto, con altri interessanti articoli di approfondimento sul tema, in quanto come dicevo poc'anzi la casistica dei problemi riscontrati nel corso della mia attività professionale di venditore a contatto ogni giorno con clienti nuovi e consolidati e delle conseguenti soluzioni offerte per la risoluzione mi porta a poter scrivere che l'approfondimento sul tema del cosa posso fare e di conseguenza parallelamente non possa fare è potenzialmente infinito e deriva appunto dall'esperienza diretta di vendita quotidiana.
Filippo Bagno Venditore/Sales eurven srl
Signor Cliente, oggi come le avevo anticipato per telefono non sono qui in questo appuntamento per venderle nulla. Tutto quello che farò è mostrarle alcune delle ragioni del perchè persone come lei acquistano da anni il nostro prodotto/servizio e continuino a comprarlo con grande soddisfazione.Io non proverò a venderle nulla, se lei si limiterà ad ascoltare ciò che le dico con mente aperta. Quello che le chiedo è solo di ascoltare le ragioni per le quali le altre persone nella sua posizione hanno deciso di comprare e giudicare serenamente se la cosa fa per lei oppure no.A quel punto potrà dirmi in un modo o nell’altro, se quello che le ho mostrato si adatta alla sua situazione specifica, a lei ed alla sua azienda /alla sua famiglia oppure no. Possiamo essere d’accordo su questo?Io mi limiterò a mostrarle perchè altri come lei hanno deciso di acquistare e lei mi dirà semplicemente se la cosa si adatta a lei oppure no.





























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