"PUT YOUR MONEY WHERE YOUR MOUTH IS"! * E' una citazione dall'inglese riferita a chi vende prodotti/servizi sul mercato, cioè "metti i tuoi soldi dove metti la tua bocca" cioe' sforzarti OGNI GIORNO DI DARE UNA GARANZIA SEMPRE PIU' SOLIDA E STRUTTURATA AI TUOI CLIENTI, PIU' LA GARANZIA E' FORTE, EFFICACE, CREDIBILE E REALE E PIU' IL TUO AIUTO AI TUOI CLIENTI HA VALORE PER LORO".
- Inserisco nei patti in maniera chiara il fatto che se il prodotto/servizio non rispetta i gusti del cliente o i tempi di consegna o il livello di qualità che avrebbe applicato il buon padre di famiglia io e la mia azienda:
- Gli ridiamo i soldi
- Gli sostituiamo il prodotto con uno nuovo
- Gli rifacciamo il lavoro finché non va bene
- Ci tengo a comunicarle alcuni cardini del nostro operato aziendale:1) Aiutare i nostri potenziali clienti a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere, quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;2)Non siamo migliori della concorrenza, e nemmeno differenti, cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.







Nessun commento:
Posta un commento